Condizioni d’uso

Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2025

Benvenuto su www.olivastrirestauri.com. Il presente documento stabilisce le condizioni d’uso per l’utilizzo del nostro sito web. L’utilizzo del sito implica l’accettazione delle seguenti condizioni. Si prega di leggerle attentamente.

Proprietà intellettuale

Il contenuto di questo sito, inclusi testi, immagini, loghi e marchi, è protetto da copyright e diritto d’autore di Renato Olivastri Restauri o dei suoi partner e titolari di licenza. L’uso del sito non conferisce alcun diritto di proprietà intellettuale. È vietato riprodurre, copiare, vendere o sfruttare per scopi commerciali qualsiasi parte del sito senza autorizzazione scritta di Renato Olivastri Restauri.

Limitazione di responsabilità

Il sito è fornito “così com’è”, senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, incluse garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o non violazione. Non garantiamo che il sito sarà sempre disponibile, sicuro o privo di errori.

Renato Olivastri Restauri non sarà responsabile per danni diretti, indiretti o consequenziali derivanti dall’uso del sito o dall’incapacità di utilizzarlo.

Utilizzo del sito web

L’utente si impegna a utilizzare il sito solo per scopi leciti e conformi alle leggi vigenti. È vietato l’uso del sito per attività illegali, tra cui:

•Violazione di diritti di proprietà intellettuale;

•Diffamazione, molestie o pubblicazione di contenuti offensivi;

•Invio di spam o diffusione di virus informatici.

Renato Olivastri Restauri si riserva il diritto di sospendere o terminare l’accesso al sito in caso di violazione delle condizioni d’uso.

Modifiche alle condizioni d’uso

Renato Olivastri Restauri si riserva il diritto di modificare queste condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Ti invitiamo a consultare periodicamente questa pagina per eventuali aggiornamenti.

Legge applicabile e giurisdizione

Questi termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana. Eventuali controversie saranno sottoposte alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

Privacy

L’utilizzo del sito è soggetto alla nostra Privacy Policy, che invitiamo a leggere attentamente.

Contatti

Per domande sulle condizioni d’uso, puoi contattare Renato Olivastri via email: renato@olivastrirestauri.com o telefono: (+39) 055 2396934.

Avvia chat
Contattami per informazioni
Contatta Renato Olivastri Restauri
Il tuo contatto sarà usato esclusivamente per questo servizio e non sarà ceduto a terzi